Salvelox Pit-Stop alla Milano Marathon, un soccorso per i runner agonisti

Di: La redazione

Salvelox, brand svedese leader europeo nella produzione di cerotti, è partner ufficiale della EA7 Emporio Armani Milano Marathon 2017 del prossimo 2 aprile. Oltre allo stand al Marathon Village e ai Giardini Montanelli, Salvelox sarà presente con un Salvelox Pit-Stop per tutti i partecipanti agonistici della 42K, un vero e proprio corner di primo soccorso, posizionato in prossimità del 30 km di gara, in via Benedetto Croce, per affrontare il tratto finale della Milano Marathon 2017.

Personale specializzato sarà presente per soccorrere gli atleti partecipanti e offrire un primo aiuto per tutte quelle problematiche ai piedi che potrebbero compromettere l’esito della gara.

Proprio per indagare sulle problematiche più frequenti cui incorrono i corridori professionisti, prima della partenza, prevista per le 9.30, verranno raccolti i dati per la campagna “I Vostri Piedi sono in Buone Mani”, attraverso un questionario che col contributo di tutti i partecipanti della gara, saprà dare indicazioni sullo stato di salute dei piedi dei maratoneti. I risultati della survey saranno poi presentati in occasione della Venice Marathon il prossimo ottobre 2017.

Articoli Correlati

Maratona di Roma, Piazza Venezia
Maratona di Roma: Infront vince il bando, ritorna Castrucci
Maratona di Boston che volata! Vincono Cherono e Degefa
Yuki Kawauchi
Weekend di maratone con Boston e Parigi: ecco i top runner
Milano city Marathon
Stefano Baldini al Milano Running Festival: consigli per la maratona
Running Festival
Valencia vs Milano: grandi maratone a confronto al Milano Running Festival
Da Londra a Parigi, 10 maratone in 10 giorni per 10 Asics Frontrunner