fbpx

Alimentazione e corsa: diretta Facebook con Speciani

Dodicesima puntata dei nostri incontri di approfondimento con gli esperti che i lettori seguono sulle pagine di Correre: giovedì 16 luglio, dalle 20:30, torniamo a parlare di alimentazione, in compagnia del medico Luca Speciani, come sempre in diretta sulla pagina Facebook di Correre.

Dopo le due intense puntate del mese di maggio, giovedì 16 luglio torna in diretta Facebook il nostro specialista Luca Speciani, medico chirurgo operante come alimentarista e ideatore di DietaGIFT, un approccio alimentare innovativo detto “di segnale”, perché basato sui segnali ipotalamici di ingrassamento e dimagrimento. Dalle 20:30 Luca Speciani sarà a disposizione per rispondere in diretta alle curiosità dei lettori di Correre.

Come partecipare?

Basterà mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook di Correre (@correre.it) e collegarsi per la diretta, che inizierà alle ore 20:30 di giovedì 16 luglio.
Per intervenire con domande in diretta sul tema dell’alimentazione rivolte a Luca Speciani e Daniele Menarini basterà scrivere nei commenti sotto il video della diretta stessa.
Gli interventi degli appassionati saranno moderati dalla giornalista Francesca Grana.