fbpx

Al via al Run Happy Crew, l’iniziativa di welfare aziendale

Di: La redazione

Fastweb lancia la Run Happy Crew, l’iniziativa di welfare dedicata a tutti i propri dipendenti e realizzata con il supporto tecnico di Brooks, uno dei brand di riferimento nel mondo del running. Il progetto, cui hanno aderito ben 264 persone e si svilupperà a partire dalle prossime settimane nelle sedi Fastweb di Milano, Roma e Bari, si rivolge a tutti coloro che desiderano iniziare a correre, ma anche a chi già corre e aspira a farlo con maggiore consapevolezza e velocità anche con il supporto di trainer di provata esperienza, per dar vita a un movimento trasversale capace di generare nelle persone benessere, energia, motivazione ed emozione.

L’iniziativa intende avvicinare alla corsa il maggior numero di dipendenti – molti dei quali sono già appassionati e dediti a questa attività – organizzando una serie di allenamenti che a partire dal mese di maggio porteranno i 264 runner della Run Happy Crew a tagliare il traguardo della Mezza di Monza (10 settembre), della Mezza Maratona di San Nicola a Bari (29 ottobre), della Corsa dei Santi a Roma (1 novembre) e della prima edizione della Milano Half Marathon (26 novembre). L’obiettivo è portare i partecipanti al programma a correre almeno 10 km entro l’autunno, o 21 km per i più preparati, per partecipare a una vera e propria gara facendo parte di un unico grande team Fastweb.

La corsa unisce benessere, formazione e motivazione, ma non solo. Correre insieme agli altri significa scoprire emozioni nuove, e contribuisce a far crescere la connessione e la collaborazione tra le persone”, spiega Alberto Calcagno, Amministratore Delegato di Fastweb e grande appassionato di corsa.

La corsa è uno strepitoso antidoto allo stress – spiega Giovanni Maruzzi, direttore Generale di Brooks Italia, Spagna e Portogallo – ed è una risposta, non solo in termini di benessere fisico, alla vita sedentaria”

Run Happy Crew è una iniziativa che si inserisce all’interno di FAST for me, il programma di welfare aziendale di Fastweb rivolto a tutti i propri dipendenti. Il programma offre un ampio bouquet di iniziative, servizi convenzioni che l’azienda mette a disposizione per offrire maggiore flessibilità nella conciliazione vita/lavoro, un concreto supporto economico, maggiore attenzione alla salute e alla prevenzione e alle esigenze della famiglia.

 

Articoli Correlati

Cascadia 14
Cascadia 14: rivoluzione trail in casa Brooks grazie alla nuova suola in TrailTack
Transcend 6
Brooks: arriva la Transcend 6
Brooks Party Run: al via gli allenamenti per la RomaOstia con Daniel Fontana
Run Happy Tour
Arriva in Italia il “Run Happy Tour”
Fitstation vince il prestigioso Ispo Award per l’innovazione
Brooks Ghost 10
Ecco Brooks Ghost 10, ancora più ammortizzata e confortevole